Richiesta informazioni
close
Residence J12 | Piano Tipo

AP 765

Jesolo
AP 765

Residence J12 | Piano Tipo

Appartamento

AP 765

indirizzo Via Alfredo Albanese Jesolo
Locali 4
Superficie 93,90 Mq.
Bagni 2
Classe energetica A4
Posto auto Doppio Coperto
Prezzo

€325.000,00

Residence J12 | Appartamento piano tipo dal primo al quarto

Immobiliare JVL è orgogliosa di presentare la sua nuova iniziativa, di prossima costruzione, posizionata alle spalle della zona che va da Piazza Brescia a Piazza Mazzini, uno dei nuovi centri nevralgici della città di Jesolo: "Residence J12".

Caratterizzato da linee moderne, semplici e senza tempo, "J12" rispecchia tutto ciò che si ricerca nella propria residenza estiva: un perfetto connubio tra spazi interni ed esterni degli appartamenti, dimensioni delle unità immobiliari che permettono di fruirne dodici mesi all'anno, posto dedicato alle biciclette, generosi e introvabili doppi posti auto (compresi nel prezzo) con la predisposizione ricarica per l'auto elettrica.

Al piano terra di "J12", oltre allo splendido ingresso, abbiamo inserito una vera e propria area relax, grazie alla presenza di una piscina a sfioro circondata dal verde e rivestita con ceramiche di primissima qualità. Dodici gli spazi prendisole nel solarium, uno per ogni unità.

"J12" è un edificio sviluppato in verticale, per un totale di sei livelli fuori terra, composto da solo dodici unità immobiliari sapientemente distribuite. Tre le tipologie di appartamenti presenti: piano terra con scoperto esclusivo, piano tipo con terrazza coperta, piano attico con fantastico solarium privato.

Piano Tipo (dal primo al quarto):

- Ingresso direttamente dal comodo vano scale con ascensore;
- Area living con cucina a vista e zona pranzo direttamente nella grande terrazza privata, perfetta per essere arredata con tavolo e sedie, dove potersi godere pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione, circondati dal verde;
- Disimpegno con alloggiamento per la lavatrice;
- Camera doppia affacciata sulla terrazza esterna;
- Camera matrimoniale affacciata sulla terrazza esterna;
- Bagno principale;
- Bagno secondario;

Finiture di elevatissimo livello, impianti di ultima generazione dedicati al raffrescamento e al riscaldamento, un occhio di riguardo all'ambiente grazie alle nuove tecnologie costruttive e alla presenza di un impianto fotovoltaico per ogni singola unità immobiliare, e molte altre peculiarità, fanno di "J12" una delle più interessanti soluzioni presenti sul mercato.

Per Informazioni
Tel. 0421 381.380 | info@immobiliarejvl.it

Ns. Riferimento: "Residence J12 | Appartamento al piano tipo dal primo al quarto"

  1. Immobiliare JVL /
  2. Case ed appartamenti in vendita
  3. /
  4. Appartamento AP 765

Richiesta informazioni

Scopri anche