Immobili in vendita

Ricerca
Filtra per prezzo
Prezzo:
-
Case ed appartamenti in vendita

Grazie alla nostra esperienza di oltre vent'anni maturata nel settore della compravendita di immobili, selezioniamo accuratamente le residenze nei territori di nostra competenza, per garantire il migliore investimento immobiliare ai nostri clienti. Assicuriamo occasioni di acquisto localizzate nelle vicinanze del centro di Jesolo e delle sue limitrofe attrazioni turistiche quali l'ampia spiaggia, la nota Via Bafile ricca di negozi, ristoranti e locali notturni, nonchè le mete di divertimento per adulti e bambini come il parco acquatico Acqualandia.

Case ed appartamenti in vendita - Nuove Costruzioni

Professionalità e dinamicità nel campo dell’intermediazione immobiliare, permettono alla nostra azienda JVL Immobiliare di risultare leader nella ricerca e nella gestione di nuove costruzioni a Jesolo Lido (Venezia), focalizzandoci sull'esperienza nella ridente località marittima di Jesolo e dintorni. La professionalità del nostro staff mira da sempre alla soddisfazione delle esigenze e delle richieste dei nostri clienti.



Appartamenti in Vendita a Jesolo

Vuoi trascorrere le tue vacanze estive a Jesolo?

Da noi di JVL Immobiliare l’estate è magica, nella nostra sezione vendite troverai una grande selezione di nuovi appartamenti in vendita a Jesolo Appartamenti in vendita a Jesolo di Nuova Costruzione per le tue vacanze con la famiglia e con gli amici. JVL Immobiliare ti garantirà una vacanza eccezionale grazie a tutti i suoi appartamenti in vendita a Jesolo posizionati sempre in punti strategici della città. Ristoranti, bar, attrazioni e quant’altro ti aspettano a Jesolo se acquisterai in uno degli appartamenti in vendita per le vacanze da JVL Immobiliare.



Residence in Vendita Jesolo

I residence in vendita a Jesolo garantiscono a te e a tutta la tua famiglia una vacanza indimenticabile. Vieni a scoprire i nostri fantastici appartamenti in residence con piscina immersi nel verde e a pochi passi da tutte le comodità come il “Residenza Bafjle” , “B.L.U. Homes”, “Residence J Five”, “Nember Sea Houses”, “Mazzini23”, “Premium Living Residence”.


Non farti scappare la possibilità di prendere in acquisto una casa vacanze a Jesolo, magari una delle location più esclusive come quella di Piazza Mazzini all’interno del nuovo complesso “B.L.U. Homes”, il nuovo progetto di riqualificazione.


Appartamenti vacanza Jesolo

Se stai cercando un fantastico appartamento per le vacanze a Jesolo JVL Immobiliare è la scelta che fa al caso tuo. Grazie ad una grande esperienza e alla gioventù e dinamicità che ci contraddistinguono siamo in grado di seguirvi lungo tutto il percorso di scelta a Jesolo di Nuova Costruzione.

Appartamenti in vendita fronte Mare Jesolo

Cerchi un immobile in acquisto a Jesolo di nuova costruzione? Da JVL Immobiliare troverai il tuo appartamento ideale Jesolo. Cosa significa acquistare un appartamento in vendita a Jesolo nelle Nuove Costruzioni? Significa diventare uno Jesolano, significa vivere a pieno la tua vacanza al mare a Jesolo in tutta tranquillità e con la consapevolezza di avere un posto posto tutto tuo a Jesolo, una delle più gettonate località dell’Adriatico. Acquistare un appartamento per le vacanze a Jesolo è la modalità migliore di trascorrere le tue ferie senza alcun vincolo di orario o di gestione, a due passi dal mare ma allo stesso tempo in un contesto tranquillo godibile tutto l’anno. La JVL Immobiliare può in acquisto a Jesolo svariate soluzioni all’interno dei Nuovi Progetti. Appartamenti in vendita a Jesolo, Appartamenti in vendita a Jesolo di Nuova Costruzione appartamenti in vendita a Jesolo con piscina, appartamenti in vendita a Jesolo fronte mare con piscina, residence in vendita a Jesolo con piscina, residence vista mare con piscina a Jesolo e molte altre proposte di Nuova Costruzione. Contattaci per sapere quali saranno le Nuove Costruzioni.


A Jesolo la vacanza è relax assicurato ma anche e soprattutto divertimento. La città infatti sembra costruita appositamente per soddisfare ogni desiderio, anche quello del turista più esigente. Quindici chilometri di spiagge attrezzate, molte delle quali con animazione; feste nei lidi anche fino a tarda notte; una grande isola pedonale - considerata una delle più grandi d'Europa, con negozi, ristoranti, bar e locali. Agli sportivi la città offre numerose strutture che vanno dai parchi acquatici, alle piscine, ai campi da tennis, calcio e pallavolo, senza dimenticare i bellissimi campi da golf del Veneto. Gli amanti della natura potranno invece dedicarsi a lunghe passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta nelle verdi e tranquille pinete.


Jesolo è un ottimo punto da cui partire per effettuare vere e proprie escursioni organizzate verso la laguna e dintorni. E tra i luoghi più vicini e di sicuro interesse, oltre alle splendide valli della Laguna di Venezia, ci sono Eraclea e Caorle e soprattutto Cavallino. Eraclea, di origini molto antiche, ha una bellissima spiaggia, nota anche come “Perla Verde dell'Adriatico”, lunga 3 chilometri e immersa tra dune e pinete incontaminate. Caratteristica anche la cosiddetta Laguna del Mort, un tratto di mare, che una lingua di terra separa dal resto del mare Adriatico.
Le nostre soluzioni sono perfette non solo per chi vuole passare delle vacanze rilassanti, ma anche per chi passa la stagione a Jesolo per lavorare e cerca un posto tranquillo dove alloggiare.

Vendita appartamento Jesolo e Cavallino agosto

Da JVL Immobiliare troverai il tuo appartamento a Jesolo ideale per le vacanze estive con tutta la famiglia o gli amici, godibili tutto l’anno. Vieni a trovarci in agenzia a Jesolo per scoprire tutte le nostre disponibilità e tutta la nostra professionalità per poter acquistare a Jesolo nella struttura che preferisci. Tutte le nostre strutture in vendita a Jesolo sono di prim’ordine e disponiamo di tutte le tipologie che cerchi per le tue vacanze a Jesolo ovvero Appartamenti in vendita a Jesolo, Appartamenti in vendita a Jesolo di Nuova Costruzione appartamenti in vendita a Jesolo con piscina, appartamenti in vendita a Jesolo fronte mare con piscina, residence in vendita a Jesolo con piscina, residence vista mare con piscina a Jesolo e molte altre proposte per la tua vacanza a Jesolo.
Vieni a conoscerci in agenzia per incontrare il team di JVL Immobiliare. JVL Immobiliare è in grado di offrire le migliori strutture in vendita a Jesolo nelle Nuove Costruzioni per le tue vacanze a Jesolo Appartamenti in vendita a Jesolo, Appartamenti in vendita a Jesolo di Nuova Costruzione appartamenti in vendita a Jesolo con piscina, appartamenti in vendita a Jesolo fronte mare con piscina, residence in vendita a Jesolo con piscina, residence vista mare con piscina a Jesolo e molte altre proposte per la tua vacanza a Jesolo. Tutte le nostre strutture di Nuova Costruzione sono posizionate in location strategiche in modo da potersi godere a pieno tutta Jesolo, godendosi la lunghezza della Via Bafile, la maestosità di Piazza Drago a Jesolo, la vita notturna di Piazza Mazzini a Jesolo, la bellezza della ruota panoramica in Piazza Brescia senza però rinunciare alla sensazione di casa che solo un appartamento in vendita per le vacanze a Jesolo può dare.


Quindici chilometri di spiagge attrezzate, molte delle quali con animazione; feste nei lidi anche fino a tarda notte; una grande isola pedonale - considerata una delle più grandi d'Europa, con negozi, ristoranti, bar e locali.


Agli sportivi la la città offre numerose strutture che vanno dai parchi acquatici, alle piscine, ai campi da tennis, calcio e pallavolo, senza dimenticare i bellissimi campi da golf del Veneto. Gli amanti della natura potranno invece dedicarsi a lunghe passeggiate a piedi, a cavallo o in bicicletta nelle verdi e tranquille pinete.


JVL Immobiliare è in grado di offrire le migliori strutture di Nuove Costruzioni in vendita per le tue vacanze a Jesolo Appartamenti in vendita a Jesolo, appartamenti in vendita a Jesolo con piscina, appartamenti in vendita a Jesolo fronte mare con piscina, residence in vendita a Jesolo con piscina, residence vista mare con piscina a Jesolo e molte altre proposte per la tua vacanza a Jesolo. Tutte le nostre strutture in affitto sono posizionate in location strategiche in modo da potersi godere a pieno tutta la durata del soggiorno a Jesolo, godendosi la lunghezza della Via Bafile, la maestosità di Piazza Drago a Jesolo, la vita notturna di Piazza Mazzini a Jesolo, la bellezza della ruota panoramica in Piazza Brescia senza però rinunciare alla sensazione di casa che solo un appartamento in affitto per le vacanze a Jesolo può dare.