Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave Appartamento AP 671 a San Donà di Piave

Appartamento in centro

Luogo: Galleria Progresso - San Donà di Piave
Locali: 4
Bagni: 2
Superficie: 100 Mq.
Classe energetica: Non disponibile
Posti auto: Disponibile
Prezzo: 209000 209.000,00
Nella cornice del centro storico di San Donà, in condominio signorile, vi proponiamo un appartamento elegante e di ampia metratura situato al terzo piano.
Zona living molto ariosa: la cucina è separata dal soggiorno da una doppia porta scorrevole in vetro, permettendo così di separare i due locali ma al contempo di viverli come un unico ambiente.
Ampio disimpegno con spazio per armadio a muro, due camere, di cui la matrimoniale con bagno privato, bagno principale e ripostiglio con attacco per lavatrice e asciugatrice.
Il tutto è completato dal garage doppio al piano interrato.
L'appartamento è rifinito con gusto e si presenta elegante e spazioso, incontrando i gusti anche delle persone più esigenti, è termoautonomo e completo di aria condizionata.
Piano alto, con piacevole affaccio su una piazzetta pedonale.
Vano scala con ascensore che permette anche l'accesso diretto al piano interrato (dotato di videosorveglianza), con chiave privata che garantisce la sicurezza degli accessi.
Il condominio è degli anni '90, ed è sempre stato ben abitato e mantenuto. Negli ultimi anni sono stati effettuati importanti lavori di manutenzione e di rinnovo degli impianti comuni, già pagati dall'attuale proprietario.
Una soluzione fine, ricercata e curata, ottima per chi ama vivere in un contesto di pregio e avere il centro a portata di mano.

Per Info Ns.Rif. AP 671 tel . 0421381380

Richiesta informazioni

Privacy Policy