Richiesta informazioni
close

AP 381

Jesolo
AP 381

Attico

AP 381

indirizzo Piazza Brescia Jesolo
Locali 5
Superficie 0
Prezzo

€1.900.000,00

Proponiamo nella centralissima Piazza Brescia a Jesolo lido uno splendido ed elegante attico, posizionato al nono piano con affaccio diretto sulla piazza e favolosa vista mare e vista laguna.
L'immobile, raggiungibile attraverso ascensore privato, si compone di ingresso con salotto di accoglienza/sala TV, dal quale si raggiunge la zona giorno composta da un ampio soggiorno pranzo di 65mq con affaccio su due terrazze dislocate per avere da una la vista mare e dall'altra la vista laguna, una generosa cucina abitabile di 20mq, anch'essa con affaccio sulla terrazza con vista mare, ed una comoda dispensa.
La zona notte si compone da una spaziosa camera padronale con bagno privato, due guardaroba ed una terrazza di 28mq ad esclusivo utilizzo della camera stessa, due camere singole, con affaccio su una terrazza di 14mq con vista mare, bagno ad uso delle due camere, di seguito bagno/lavanderia, terzo bagno ad uso ospiti, quarta camera ad uso studio ed ospiti.
Dotato di garage doppio e due posti auto coperti al piano terra, impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. L'appartamento dispone in uso esclusivo della copertura, dove è possibile ricavare un'ampia zona solarium e piscina.
Il condominio è dotato di piscina condominiale, posto spiaggia e custode.
L'immobile è stato personalizzato nella disposizione e nelle finiture da un importante studio di progettazione d'interni.
Soluzione introvabile per posizione, vista e tipologia di immobile.

Per info 0421 381.380 Ns Rif AP 381

  1. Immobiliare JVL /
  2. Case ed appartamenti in vendita
  3. /
  4. Attico AP 381

Richiesta informazioni

Scopri anche